Alessandro Cattelan positivo al coronavirus: si trova in isolamento a casa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alessandro Cattelan positivo al coronavirus

Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan positivo al coronavirus. Il conduttore di X Factor è in isolamento domiciliare.

MILANO – Alessandro Cattelan positivo al coronavirus. Il conduttore di X Factor ha annunciato di aver contratto il Covid-19 sui social e attualmente si trova in isolamento domiciliare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Alessandro Cattelan positivo al coronavirus

La notizia della positività di Alessandro Cattelan è stata data dallo stesso conduttore con un lungo post sui social.

Facendo i controlli periodici tipici di questi giorni ho scoperto di aver contratto il Covid-19. In attesa di effettuare un test molecolare, sono a casa sotto controllo e isolato. Mia moglie (Ludovica Sauer n.d.r.) mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli (le figlie n.d.r.) mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta. Quindi sono in ottime mani“.

Il presentatore dovrà restare in isolamento fino al test molecolare. In caso di conferma della positività, una quarantena di dieci giorni prima di un secondo tampone. E solo con il risultato negativo potrà tornare in televisione a condurre X-Factor.

Di seguito il post di Alessandro Cattelan su Instagram

Alessandro Cattelan conduce X-Factor da casa?

La positività di Alessandro Cattelan non dovrebbe mettere a rischio la puntata di giovedì 5 novembre 2020 di X Factor. Il presentatore potrebbe decidere, come successo per Carlo Conti con Tale e Quale Show, di condurre la trasmissione da casa.

Non si hanno conferme. Sono in corso tutti i ragionamenti per capire come fare andare in onda il programma. Nelle prossime ore tutto la staff di X Factor potrebbe essere sottoposto ad un nuovo giro di tamponi, ma non sembrano esserci particolari rischi.

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan

Televisione e coronavirus

Il Covid-19 è arrivato ormai arrivato nel mondo della televisione con diversi casi registrati. L’ultimo è quello di Alessandro Cattelan, risultato positivo al consueto controllo previsto dalle linee guida approvare dal ministero della Salute e dal Cts.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2020 9:44

Coronavirus, a Nuoro 17 positivi su 20 ospiti nella casa per anziani

nl pixel